domenica 24 aprile 2011

La Musica, la mia Passione!




Salve a tutti!

Sono un fonico professionista con 10 anni di musica alle spalle e un diploma in audio Engineering.Oltre che essere un lavoro per me è una vera passione.Nella mia saletta sono disponibile ad arrangiare,mixare,registrare brani musicali con strumentazioni di ottima qualità.Suono la chitarra elettrica ed acustica e la tastiera da anni ed ho seguito vari corsi per perfezionarmi mentre per la batteria e il basso ho un collaboratore altrettanto esperto e competente.Perciò i  vostri arrangiamenti sono in ottime mani!La saletta è a disposizione anche dei singoli gruppi che prenotando hanno la possibilità di provare in piena liberta ed a prezzi buoni.Se interessati effettuo corsi di chitarra e tastiera e per chi come me ama anche la vita da dj vi offro un corso che vi svelerà ogni trucchetto del mestiere.Mi metto a disposizione anche come fonico per serate live in locali e piazze ed ho a disposizione tutta la strumentazione necessaria per allestimento audio.Beh questo è tutto! Se interessati fatevi un giretto sul sito per info e prezzi!un saluto Luca

Nessun commento:

Posta un commento