venerdì 5 luglio 2013

IN ANTEPRIMA IL NUOVO SINGOLO DEI REDFIELD STREET "Senza Colori Addosso" registrato presso ‎#latanamusicrecording

IN ANTEPRIMA IL PRIMO SINGOLO DEI REDFILED STREET "Senza Colori Addosso"


Informazioni

BiografiaTre amici e compagni di classe come hobby coltivavano la passione nel suonare uno strumento musicale; Simone con la sua emozionante voce e il suo basso dedicava il suo tempo cantando e suonando. Valerio dopo lo sport e gli amici aveva sempre avuto il sogno di imparare a suonare la chitarra e infine Dario con il ritmo nel sangue prendeva lezioni di batteria, ma malgrado le loro passioni mai pensarono di formare un gruppo. Finche un giorno durante una lezione di scuola decisero di unirsi e intraprendere il loro cammino verso il successo...All'inizio delle loro prime " suonate " non andava tutto per il verso giusto sembrava proprio che la musica non facesse per loro. Ma la loro convinzione e la voglia di diventare un gruppo era più forte e cosi passo dopo passo trovarono l'intuizione giusta e la spinta per intraprendere il loro cammino nel mondo della musica...
Tempo dopo rivoluzionarono la loro formazione, in seguito all'allontanamento del batterista, aggiungendo una chitarra in più al loro Sound e coinvolgendo nel loro progetto Marco; conosciuto alla scuola di musica frequentata da Valerio e Simone.
Però mancava la parte più importante della ritmica, la batteria; dunque scelsero Simone T., che notarono in una prestazione live con il suo gruppo, per coprire il ruolo mancante.
Ora la Band è finalmente e di nuovo al completo, ed è pronta a sconvolgere il mondo della musica moderna!!!Tempo dopo rivoluzionarono la loro formazione, in seguito all'allontanamento del batterista, aggiungendo una chitarra in più al loro Sound e coinvolgendo nel loro progetto Marco; conosciuto alla scuola di musica frequentata da Valerio e Simone.Però mancava la parte più importante della ritmica, la batteria; dunque scelsero Simone T., che notarono in una prestazione live con il suo gruppo, per coprire il ruolo mancante.Ora la Band è finalmente e di nuovo al completo, ed è pronta a sconvolgere il mondo della musica moderna!!!DescrizioneRedfield Street (la via della città rossa)...

uniti nel settembre del 2010, non si sono mai più fermati ed hanno suonato ogni volta che ne avevano l'occasione. Attenzione "gruppo rock destinato al successo"!!!

Simone Rinaldi (voce, basso)

Valerio Cerroni (chitarra, cori)

Marco Santanchè (chitarra)

Simone Taddeo Manca (batteria)

sito web: ( http://redfieldstreet.beepworld.it )
YouTube: ( http://www.youtube.com/user/RedfieldStreet )
Twitter: ( https://twitter.com/RedfieldStreet )

Nessun commento:

Posta un commento